home is home

home is home

venerdì 12 giugno 2009

blogcandy

Buongiorno a tutti girovagando nei blog mi sono fermata sul ilfavolosomomdodellaxxx.blogspot.com/ho letto di questo candy blog,non sono mai stata a Parigi chissa un giorno farò un viaggetto


Bonjour toi!!!
E' arrivato il momento del Blog Candy organizzato dalla sottoscritta!!!
Per festeggiare il secondo anno del mio Blogghino e il mio viaggio a Parigi, ho deciso di invitarvi tutte a lasciare un commento in questo post compreso di link al vostro blog, per essere valida l'iscrizione dovrete postare l'immagine sotto con il link a questo blog (verrò a controllare!!!)
La vincitrice sarà sorteggiata tra tutte le iscritte e vincerà un Souvenir da Parigi, ovviamente spero di visitare le magnifiche mercerie parigine che mi hanno consigliato, quindi molto probabilmente il premio sarà materiale crocettoso o comunque creativo^_^
Scadenza un mese a partire da oggi:


11 luglio 2009







Nessun commento: